NetBet va live! Introdotti nuovi giochi da casinò live

Grande notizia per i fan del casinò online liveNetBet ha appena introdotto nella sua offerta una vasta scelta di giochi con live dealer.

NetBet è una piattaforma di gioco online famosa in tutto il mondo, che va forte specialmente in Romania e Germania. Concesso in licenza in diverse giurisdizioni, è ormai da anni affermato nel Regno Unito, in Italia, in Romania, Grecia e Messico, come uno dei primi operatori ad aver ricevuto la licenza per il gioco d’azzardo online nel 2006.

Tra slot, jackpot, roulette, blackjack e altri giochi speciali, il sito presenta oltre 4.000 titoli di gambling con denaro reale, a cui si aggiungerebbero da una partnership con Relax Gaming altri 2.000 giochi entro fine anno.

L’unica pecca della piattaforma, fino a poco tempo fa, è stata l’assenza di giochi online live, motivo per cui molti giocatori sono stati portati negli anni a preferire altri bookmakers.

Per i propri clienti affezionati e per i nuovi giocatori interessati alla sua offerta di gioco, NetBet ha deciso di introdurre il casinò con live dealer, in cui la maggior parte dei giochi più famosi vengono svolti da croupier esperti, in trasmissione dal vivo in streaming HD. Il vantaggio evidente del casinò live è la possibilità di gustarsi l’atmosfera di un casinò tradizionale comodamente da casa, senza perdere quindi ciò che rende il gioco così unico. Non si gioca più con una macchina, un computer, ma con persone in carne ed ossa, croupier e altri giocatori, che nonostante la distanza si riuniscono nello stesso “luogo digitale”.

La maggior parte dei giochi ben si adatta alla versione live, troviamo su NetBet roulette, blackjack, poker, baccarat e slot di ogni tipo. Con questa versione dal vivo, il giocatore sperimenta l’impareggiabile sensazione di essere seduto in un casinò, davanti alla sua roulette preferita, seguendo la pallina che si posa sui numeri e avendo come sottofondo il rumore delle fiches che si posano sul tavolo.

 

PROVA SUBITO I NUOVI GIOCHI LIVE SU NETBET